Per info e preventivi: 0322 967759


Lavorazione dell'ottone per la realizzazione di tubi di ogni forma e dimensione a Novara

L'azienda Cerutti e Dulio srl nasce nel 1946, a San Maurizio d'Opaglio, in provincia di Novara ed è la prima realtà sul territorio a occuparsi della lavorazione dell'ottone per la produzione di tubi per rubinetteria. In attività da ormai tre generazioni, la ditta è conosciuta ed apprezzata, non solo per la precisione della minuteria realizzata, ma anche per la continua evoluzione di macchinari e tecniche di lavorazione. 
rubinetto con goccia d'acqua

Prodotti e servizi

Cerutti & Dullio si occupa della lavorazione dell'ottone per la realizzazione di tubi di ogni forma e dimensione, che andranno poi a costituire parti di rubinetti per lavabi, bidet e gruppi vasca. La ditta novarese è a disposizione per realizzare articoli su misura, anche su disegno del cliente. 

Staff professionale e tecnologie avanzate

La ditta si avvale della collaborazione di tecnici qualificati e di manodopera specializzata, pronti a fornire assistenza in ogni fase della produzione e della vendita. L'azienda è in costante aggiornamento per conoscere le ultime novità del settore e utilizzare macchinari moderni ad alta precisione. 

L'azienda

 

L'azienda nasce nel 1946 a San Maurizio d'Opaglio e da allora porta avanti la tradizione nella lavorazione dell'ottone per la creazione di tubi dedicati alla rubinetteria. Nel territorio novarese la lavorazione di questo materiale è molto diffusa e la ditta rappresenta una realtà significativa, essendo stata una delle prime ad iniziare questo genere di attività.

Chiama lo 0322 967759 per info e preventivi!

Share by: